SPECIALE SANIFICAZIONI

QPdo solutions snc 
crea soluzioni con passione!

Sanificazioni

Professionalità e Competenza 

Requisiti tecnici necessari: iscrizione delle imprese di pulizie al Registro delle Imprese o all'Albo delle imprese Artigiane  -  D.M. 7 luglio 1997 n. 274  - art. 1 lettera e)
Per svolgere attività imprenditoriale di disinfestazione e/o sanificazione è necessario essere in possesso dei requisiti previsti dal D.M. 274/97 art.1  lettera e), che cita quanto segue: 
"e) sono attività di sanificazione quelle che riguardano il complesso di procedimenti e operazioni atti a rendere sani determinati ambienti mediante l'attività di pulizia e/o di disinfezione e/o di disinfestazione ovvero mediante il controllo e il miglioramento delle condizioni del microclima per quanto riguarda la temperatura, l'umidità e la ventilazione ovvero per quanto riguarda l'illuminazione e il rumore."
Siamo in possesso dei requisiti 
D.M. 274/97 per l'attività di Sanificazione

Strumenti Normativi e Buone Prassi 

Riferimenti normativi in materia di contenimento diffusione virus SARS-CoV-2 il virus responsabile dei casi di COVID-19 
Sanificare secondo protocolli e regole precise.
Circolari Ministeriali:
n. 5443 22/02/2020 //  n. 17644 22/05/2020  
Rapporti ISS COVID-19:
  1.  n. 20/2020 - Indicazioni per la sanificazione degli ambienti interni per prevenire la trasmissione di SARS-COV 2
  2.  n. 25/2020 - Raccomandazioni ad interim sulla sanificazione di strutture non sanitarie nell'attuale emergenza COVID-19: superfici ambienti interni e abbigliamento
  3. n. 20/2020 Rev.2 del 7 luglio 2020 - Indicazioni ad interim per la sanificazione di ambienti interni nel contesto sanitario e assistenziale per prevenire la trasmissione di SARS-COV 2
INAIL - 23 aprile 2020: Documento tecnico sulla possibile rimodulazione delle misure di contenimento del contagio da SARS-COV 2 nei luoghi di lavoro e strategie di prevenzione.

Il Nostro Servizio 

Operiamo scupolosamente e responsabilmente. Le vostre necessità sono i nostri impegni!
Sanificare significa seguire procedure scrupolose. In primis si deve detergere, ovvero eliminare lo sporco, e poi disinfettare e sanificare con prodotti Presidio Medico Chirurgico, atti a ridurre al minimo la carica batteria e quindi il propagarsi di microrganismi patogeni, pericolosi per la salute. 
Il nostro personale è formato e addestrato all'utilizzo dei sopra citati prodotti, con particolare attenzione ai dosaggi ed ai tempi di applicazione al fine dell'ottimizzazione dei risultati. 
Efficaci sono i nostri trattamenti dell'aria attraverso l'atomizzazione di sanificanti approvati dall'Istituto Superiore della Sanità in materia di contenimento diffusione del virus Sars-Covid-19.
Dopo i nostri interventi rilasciamo attestazione di avvenuta sanificazione. 
Share by: